Il Benessere tra i vigneti della Casa

Volete trascorrere una vacanza non convenzionale alla fattoria e non volete perdervi il benessere? Non devi! Ricaricate le batterie per la vita quotidiana – Rilassatevi mentre rinfrescate il corpo e la mente.

Da noi al Kerschbamerhof si può riposare, rilassarsi e fare qualcosa di buono per te e la tua famiglia tutto l'anno!

La sauna e la zona benessere con vista panoramica sul basso Adige sono state costruite con legno di larice locale e sono incorniciate dalla natura.

Questo non è solo pittoresco-romantico, ma la costruzione di legno sensibile unisce il benessere con la consapevolezza ambientale ecologica.

Se lo desiderate, saremo lieti di prenotare un appuntamento per voi.

Troverete una sauna finlandese con vetratura completa, che può essere utilizzato come una sauna aromatica o come una sauna biologica, con 50 °-60 ° das promuove la sudorazione dolce.

Per coloro che non piace molto caldo, c'è una cabina a infrarossi di Physiotherm per rilassarsi.

Il nostro punto culminante è la vista incantevole dalla sauna e dalla stanza di rilassamento nello splendido sottopaese dell'Alto Adige con le montagne circostanti.

Suggerimento: mentre i più piccoli sono già a letto, i genitori possono rilassarsi nella sauna.

La nostra piscina aperta

Un raffreddamento in acqua fredda è solo la cosa nelle temperature calde. Se prima colazione o dopo un'escursione.

Se siete alla ricerca di relax, si può godere la vista incredibile delle montagne su uno dei lettini del sole e il sole. Ogni volta che il nostro tempo lo permette, vi viziamo con piccoli aperitivi, spuntini o torte e succhi di frutta fatti in casa.

Ci sono molti altri posti per rilassarsi, leggere un libro o semplicemente rilassarsi con un bicchiere di vino proprio costruire.